Archivi non film

Svilupparty

Bookmark and Share


Svilupparty è prima di tutto una festa, un evento nato per celebrare il lavoro degli sviluppatori italiani. Due giornate in cui rappresentanti di aziende del settore, sviluppatori indie, appassionati e retrogamer possono incontrarsi per parlare dei propri progetti, raccontarsi ai propri colleghi e al pubblico.
Per due giornate - 14 e 15 maggio 2016, anticipate venerdì 13 maggio dal workshop Svilupparty BETA - la sala della Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna darà ai partecipanti l'occasione di conoscersi, stringere relazioni professionali, ma anche di di toccare con mano i titoli presentati.

Svilupparty è un evento promosso da Archivio Videoludico e Associazione Svilupparty.

Svilupparty si terrà negli spazi della Biblioteca Renzo Renzi, Via Azzo Gardino 65/b, sabato 14 maggio, dalle 10.00 alle 19.00, e domenica 15 maggio dalle 10.00 alle 18.30. Ingresso libero.

Svilupparty BETA 

Alle due tradizionali giornate di Svilupparty (sabato 14 e domenica 15 maggio 2016), che consentiranno ancora una volta agli sviluppatori italiani di presentare i propri titoli e di conoscersi senza troppe formalità, in una dimensione d'incontro tra chi i giochi li fa e chi invece li gioca, si aggiunge anche per l'edizione 2016 il workshop Svilupparty BETA.

Svilupparty BETA - venerdì 13 maggio 2016 - si rivolge a un pubblico di aspiranti sviluppatori, a chi intende muovere i primi passi nell'industria del videogioco. Una giornata dal taglio spiccatamente professionale e professionalizzante. 
Il workshop si svolgerà al cinema Lumière, in via Azzo Gardino 65, venerdì 13 maggio 2016 dalle 10.00 alle 17.45.

Per tutte le info visita il sito ufficiale di Svilupparty!

Immagini Svilupparty