Archivi film

Contatti e modalitą di accesso

Bookmark and Share
Attualmente l'accesso ai materiali è limitato. Cinema e cineclub possono ricevere in prestito copie dei film restaurati dalla Cineteca.


Sono inoltre ammesse al prestito le pellicole in 35 e 16 mm che, previa revisione, risultino essere in buono stato di conservazione. Per accedere al prestito, è necessario inviare una richiesta scritta tramite e-mail o fax almeno 30 giorni prima della data prevista per la proiezione, indicando "titolo" e "regia" del film, "luogo" e "periodo di proiezione"
andrea.meneghelli@cineteca.bologna.it

carmen.accaputo@cineteca.bologna.it
fax: (+39) 0516018628


Se il film è accessibile al prestito, il richiedente riceverà una conferma scritta e, in allegato, gli appositi moduli da compilare, firmare e rispedire allo stesso numero di fax; nei moduli sarà indicato già il costo di accesso ai materiali. Prima di inviare i moduli alla Cineteca è indispensabile prendere visione del regolamento.


La visione in moviola dei materiali conservati non è consentita se non in casi eccezionali (copie uniche o film non esistenti su supporto VHS o DVD). La consultazione dei film in pellicola può avvenire solo previo appuntamento
andrea.meneghelli@cineteca.bologna.it
carmen.accaputo@cineteca.bologna.it

Documenti

Regolamento

Tipo di File: PDF Dimensione: 12.66 Kb